Close
  • Hotel Zur Goldenen Rose Italy Gruener2012 03 2 069
    Sopra le nuvole ...
  • Hotel Zur Goldenen Rose Italy Gruener201401 039
  • Hotel Zur Goldenen Rose Italy Gruener2012 03 2 122

“Non per nulla il rifugio si chiama "Bella Vista", perché ovunque si volga lo sguardo, il panorama non conosce limiti. In questi momenti tutti i pensieri si dissolvono e poi ha inizio – la distensione.”

Paul Grüner

Distensione. Benessere

Sauna sul ghiacciaio e cime a perdita d’occhio

Lo scricchiolio del ghiaccio e nubi di vapore. Essere e sudare. Con una vista a tutto campo sul Giogo Alto, circondati dai ghiacci e lambiti dal passaggio delle stelle in cielo, il rituale della sauna diviene puramente e semplicemente: indimenticabile. Liberare le forze più elementari nella più alta sauna outdoor d’Europa – e godere.

Un bagno caldo sul ghiacciaio

Delicati filari di vapore s’innalzano fra le montagne. Il sole sprofonda. Giacere nell’acqua calda e sfiorare con lo sguardo le Alpi della Ötztal. Significa vivere la libertà. Sotto il cielo stellato la vasca di lego finlandese attende gli amanti della sauna e tutti coloro che cercano qualcosa di straordinario. Perché questo bagno in montagna – tocca ciò che di regale è in noi.

Ze Zorzan 57617 Unsplash 1

Benessere in valle

L’energia purificante della montagna, l'aria d’alta quota e il movimento, tutto questo innesca nel corpo profondi processi di purificazione. È il momento giusto per fare un passo avanti.

Il nostro rifugio a valle, l’Hotel Rosa d‘Oro, offre saune, ambienti di riposo, massaggi e rituali di bellezza con la nostra linea cosmetica GLACISSE. Per un benessere ancora maggiore, in montagna e nel fondovalle.