Close

Offline2845

Distensione a 2845m di quota

Su in montagna – per così dire sul ghiacciaio del Giogo Alto – fatti, promesse ed un luogo straordinario si fondono in tre parole:
 al Bella Vista. Il nostro Rifugio Bella vista sorge avvolto dalla più cristallina aria del ghiacciaio a 2845 metri di quota con una vista su uno sconfinato mare di montagne.
 Nello spirito, nel corpo, nell’incontro con se stessi e con la natura. Quassù tutti i confini svaniscono.

Piccola Dogana by al Rosa d‘Oro

Quiete assoluta

Il Rifugio

Dormire fra i giganti di ghiaccio

Una sensazione d‘infinito

Essere in profonda sintonia con la natura, liberare la mente e avere tempo per se stessi. Tra le imponenti cime di tremila metri soddisfare il desiderio di pace e tranquillità, lasciare spazio a sufficienza per mangiare e bere e concludere la giornata con una sauna in montagna. Godere e fare i pieno di energia. Queste sono le bellissime vedute tra i ghiacciai della Ötztal.

 

Benessere

Fluttuare fra le nuvole

Buona cucina

Semplicemente tradizionale e buona

"Non per nulla il ghiacciaio si chiama “Bella Vista”. Al centro della zona del ghiacciaio si apre un panorama infinito di cime. Non avere confini – si rigenera tutta la persona.""

Paul Grüner

Contattateci

clicca qui

Il nostro mondo

È veramente qualcosa di speciale quando al mattino il sole sorge tra le vette e la giornata inizia con la vista sulle montagne. Qui non serve molto di più e ciò di cui si ha bisogno si trova al “Bella Vista”. Il cuore. L'anima. La personalità. Un ritratto del nostro mondo.

  • Semplicità & Autenticità

    Al “Bella Vista” molte decisioni semplicemente sono superflue. Qui, essere non significa "dover sempre fare", ma "semplicemente poter essere". Questa semplicità è anche la chiave per l'incontro reale e profondo con ciò che ci unisce come esseri umani in montagna: la consapevolezza della forza nella semplicità.

  • Natura e silenzio

    Lasciar vagare lo sguardo, respirare l'aria pura, semplicemente aprirsi in tutte le direzioni. Sono tutte esperienze che vanno in profondità, cambiano l'intera percezione e fanno risuonare l'anima. Bello e potente, potente e senza tempo. Sì, così tante strade conducono quassù nel silenzio.

  • Piacere

    Godere in montagna ha una qualità del tutto particolare. Quando un ospite si unisce a noi ci stringiamo, quando abbiamo fame mangiamo, quando è il momento di brindare ci sorridiamo l'un l'altro. Così il tempo si riempie dell'essenziale. E della qualità più pura.

  • Personalità

    In montagna s’incontra soprattutto se stessi, perché il proprio corpo è diverso che nella vita quotidiana. I pensieri si muovono in lontananza e la mente si apre. Vengono alla luce le più diverse sfaccettature della personalità: la riflessione, il gioco, l’allegria. Noi Grüner diciamo semplicemente: Benvenuti! La porta e le nostre orecchie sono aperti.

 

 

Al Rosa d‘Oro

Il nostro Hotel Rosa d’Oro a Certosa consente di esplorare la Val Senales da una prospettiva del tutto diversa. Se desiderate combinare vacanze in montagna e a valle, camere eleganti, una cucina raffinata e uno straordinario universo sauna a valle, soddisferanno tutti i vostri desideri. Al Rosa d‘Oro.