Close

Rifugio Bella Vista

Tra ghiacciai e alte vette

Bella Vista. Altro nome non si poteva dare a questo rifugio. Circondato dalle alte vette della Val Senales, è un luogo speciale che regala un panorama d’incanto da ogni finestra, persino dai bagni e dalle docce.

La filosofia del regionale, stagionale e fresco dell’Hotel Rosa d’Oro si ritrova anche qui in alta quota, dove strudel e canederli profumano ancora di più … raccontano un territorio dall’alto delle sue vette!

Coppie, famiglie, gruppi di amici ed escursionisti possono scegliere tra camere doppie, multiple ed una camerata, tutte accoglienti e arredate con il tipico gusto altoatesino. Intorno alle stube quattro chiacchiere in compagnia, una partita a carte e magari un po’ di musica.

Alle 22.00 “silence” , è il momento di abbassare la voce, dedicarsi a qualche buona lettura e prepararsi per la notte. Tutti a nanna entro la mezzonotte, per un buon sonno nel silenzio dell’alta quota … pronti per una nuova e splendida giornata!

Scopri Small

Anche al rifugio la comodità alpina, tanto amata da chi si trova in visita nel nostro paesaggio montano unico, è al centro delle nostre attenzioni. Le specialità assolute del nostro rifugio sono le costolette e lo strudel di mele, che a queste altitudini riesce sempre perfettamente.

Paul Grüner, gestore del rifugio

Per qualsiasi informazione per la tua vacanza da sogno non esitare a chiamarci.

Contattaci